Seira Katsuto

  1. Se questo è l'inferno...
    Capitolo 4. IL SOGNO DI OGNI BAMBINA

    AvatarBy Seira Katsuto il 1 Aug. 2015
    0 Comments   15 Views
    .
    EFP
    Wattpad


    Capitolo 4. IL SOGNO DI OGNI BAMBINA
    "♡♡ Y ♡♡"
    << e che cosa dovrebbe significare? >>. Bella domanda, stavolta la scritta è completamente pulita, però non si comprende la frase in sé, bene.
    Ma dico...quali cavolo di problemi affliggevano all'essere che ha creato questo mondo? Cioè, ste scritte qua: una non si capisce che cazzo ci sia scritto, un'altra si legge e poi trovi dentro duemila def...coff coff... persone strane e un essere che sembra il figlio di satana e adesso sta "Y" piena di cuoricini, ma che cuoricini e cuoricini parla chiaramente e crepa và!
    Spero che ci siano almeno delle persone normali...
    << e chi lo sa...però pensate, d'ora in avanti probabilmente la gente ci chiamerà con il nome del nostro personaggio, 'na figata assurda non credete? >> dice cheesy. Ha ragione..."Erza-chan" che...che bellooooo, se mi chiamassero così sarebbe fighissimo!
    Tutti annuiscono sorridendo.
    Così ci siamo un po' rilassati e adesso siamo pronti per attraversare la prossima porta.
    Apriamo insieme il portone e entriamo trionfanti.
    Un nuovo piano significa un nuovo luogo, adesso, anche con un nuovo aspetto, siamo pronti per andare avanti.
    Il portone si chiude dietro di noi, ci siamo.
    Puff
    I nostri costumi improvvisamente spariscono e indossiamo i vecchi vestiti.
    "............"
    << AHAHAHAHAHAHAHAHAH >>.
    << NON RIDERE ESSERE NON IDENTIFICATO!!! >> Gli urlo.
    Adesso ci starebbe bene una << Ma porco d** >> appunto.
    Aspetta, cosa appunto! Chi è stato?? << Drako... >>. Lui mi fissa incazzato << Che c'è ti danno fastidio le bestemmie, mi spiace ma ti arrangi, fanno parte del mio essere >>. Del suo essere...certo. Un altro mistero: questo dovrebbe essere un mondo dove vanno le persone che non si riescono a giudicare e satana o chi deve no? Allora...con uno anzi tre tizi, visto che mentre io sto ragionando cheesy, drako e yasha hanno incominciato a canticchiare una strana canzoncina che fa:

    Tutti i bambini con i chiodini
    vanno ad inchiodare Gesù,
    prendi i chiodini anche tu
    vieni ad inchiodare Gesù.

    Predi un martello
    serve anche quello
    ed andiamo a inchiodare Gesù
    prendi un martello anche tu
    ed andiamo a inchiodare Gesù

    Inchiodalo bene inchiodalo forte
    fai che non venga più giù
    Vieni sul monte Calvario anche tu
    ad inchiodare Gesù!



    OK, BASTA, HO CAPITO. Per carità io sono atea ma...no.
    Quindi con tre tizi simili...COSA DOVETE RIFLETTERE, MANDATELI ALL'INFERNO E BASTA! Ah già, siamo già all'inferno, incomincio ad avere il mal di testa...

    Read the whole post...

    Last Post by Seira Katsuto il 1 Aug. 2015
    .
  2. Se questo è l'inferno...
    Capitolo 3 - Mostri nell'armadio

    AvatarBy Seira Katsuto il 16 July 2015
    0 Comments   10 Views
    .
    EFP
    Wattpad


    Capitolo 3 - Mostri nell'armadio

    Varchiamo la soglia della porta successiva.
    Postatori di foto in fiere
    Sono solo alla seconda porta e già mi sento stanca morta (ahahah ho fatto anche rima...)
    Non fa per me questo ruolo nella storia, io dovrei essere una di quelle persone che appare una volta in tutta la serie, una di quelle che nessuno ricorderà mai!
    Una luce bluastra pervade la stanza.
    Entriamo e appena tocchiamo il suolo il pavimento si illumina di un blu mostrando tutta la grande sala in cui ci trovavamo, nell'aria si sente un po' di aria moderna e tecnologica, davanti a noi c'è molta gente che guarda i giganteschi schermi mostranti foto di persone che sono in qualche comicon, c'è chi fa vedere apertamente quanto stia rosicando (invidioso) altri invece che stanno lì a fissare attentamente, non si capisce cosa pensino...ma per quanto riguarda me, bè...non ne frega niente. Non sono mai andata ad una fiera, così, nella mia famiglia non era usato, poi ormai sta diventato più un covo di youtubers, non mi cambia molto andarci o no.
    Ma Yoshi? sarebbe troppo divertente sfotterlo perchè è invidioso...mi giro, ha la faccia di sempre: da scemo inebetito.
    << ehmbè, non hai niente da dire!? >>.
    Si gira a sua volta << Nah, non sono mai andato ad una fiera e non mi è mai interessato particolarmente andarci >> Nu, che sfiga!
    Si avvicina a noi un ragazzo alto, con gli occhiali e i capelli sul bluastro << Salve, se non sbaglio anche voi siete appena arrivati qui...bè ecco a me non piace stare molto in solitudine, potrei venire con voi? Io mi chiamo Thggr >> Th..ggr? con tutto il rispetto ma che nome è? << Piacere di conoscerti th...ggr (?) a me va anche bene, ma una cosa...posso chiamarti giggi che non riesco a pronunciare il tuo nome...? >>
    << ...certo, in molti mi chiamano così >>. Mi sembra un po' dispiaciuto...
    Ci presentiamo sia io che yoshi poi ci dirigiamo avanti dove ci sono raggruppate varie persone, davanti ai grandi schermi.
    Poi qualcuno chiama thg, chissa chi è, mi volto e vedo due ragazzi, entrambi maggiorenni, credo, uno biondo con l'aria da bimbo, l'altro ha i capelli castani e sembra più serio.
    << oh, ti sei fatto nuovi amici? Finalmente, era ora!! Comunque io sono Cheesy e lui invece è Drako >>. Dice il biondo.
    << Piacere mio io sono Shenon e lui Yoshino >>.
    Cheesy mi guarda stranito << Shenon? È il tuo nick, perché sai qui, non chiedermi perché, tutti si creano un nick >>.
    Guardo Yoshi << allora tu non ti chiami Yoshino veramente, Ineffetti era strano >>.
    << Già in realtà mi chiamo Francesco >>. Ma perché fa sempre quella faccia da eb...

    Read the whole post...

    Last Post by Seira Katsuto il 16 July 2015
    .
  3. Se questo è l'inferno...
    Capitolo 2 - Meglio dormire la notte

    AvatarBy Seira Katsuto il 24 May 2015
    0 Comments   7 Views
    .
    EFP
    Wattpad



    Capitolo 2 - Meglio dormire la notte

    Ascolto attentamente e riesco a sentire alcune conversazioni :
    "Ho appena finito di vedere Madoka Magica, credevo fosse una cagata sulle maghette e invece direi che è un grande psicologico..."
    Dove mi trovo? E questo sarebbe l'inferno!?


    Il ragazzo che stava parlando fino a poco fa di Madoka Magica si volta verso di me, sorridente e super agitato, si avvicina, mi afferra le mani e scuotendole dice: << Piacere di conoscerti, io sono Yoshino Takigawa tu? Vieni con me nel gruppo, vedrai che con noi ti divertirai un mondo! >> e mi trascina con lui dal suddetto gruppo. Mi fa sedere... Sono successe troppe cose in poco tempo, il mio cervello deve ancora recepire tutte le informazioni.
    << Oh, una nuova arrivata? Bè io sono Scarsoduro, ma puoi chiamarmi solo Duro >> dice il ragazzo vicino a Yoshino.
    << A-ah piacere mio, io mi chiamo Shenon Rivaille >> riesco finalmente a presentarmi.
    Passiamo tutta la giornata a parlare di anime e manga, scoprendo, con una certa sorpresa, che a Yoshi (nomignolo che gli ho dato io) piacciono gli shojo, anche se è un maschio, ma allo stesso tempo (in senso negativo eh) ha molte caratteristiche maschili:
    Gli piacciono gli ecchi, prova un certo astio verso gli yaoi e i reverse harem.
    Sugli yaoi non pretendo niente, so che gli uomini non possono (anzi non vogliono) capire la bellezza di Junjou Romantica e Sekai ichi hatsukoi, ma i reverse harem...giuro a me stessa che gli farò leggere Aruito, ha detto che è una merda solo perché l'hanno etichettato come reverse harem.
    Negli harem che guarda lui ci sono tutte quelle scenette idiote ed ecchi alla Highschool DxD, per cui, anche i reverse devono essere per forza così e se è "pieno di maschi" deve essere come succede negli harem ovvero: petto in fuori, pancia in dentro con tanto di fisico da modello! (Tsk, credulone ma guardati Free! che così capisci di aver confuso il genere).
    Poi nella storia di Aruito c'è una ragazza come protagonista, e tre ragazzi che manco sono innamorati tutti di lei (solo uno lo fa e mi sembra normale, è pur sempre uno shojo in fondo!), è principalmente triste e malinconico, consigliato a tutti. Non è, come ad esempio, La corda d'oro che la tipa (protagonista) ha affianco diecimila tizzi che sbavano veramente su di lei (se non conoscete quest'ultimo anime è meglio, non guardatelo.) e alla fine manco ne sceglie uno come suo amato.
    Ormai è sera, ancora non ci credo...sono all'inferno...come posso essere così felice! Sento che tutto possa andar bene dopo questa bellissima giornata.
    All'improvviso si sentono delle ca...

    Read the whole post...

    Last Post by Seira Katsuto il 24 May 2015
    .
  4. Se questo è l'inferno...
    Capitolo 1. Che c'entra Dante!?

    AvatarBy Seira Katsuto il 12 Jan. 2015
    0 Comments   10 Views
    .
    EFP
    Wattpad



    Capitolo 1 – Che c’entra Dante!?

    Sono all’inferno, non è uno scherzo, io sono all’inferno. Non nel senso che la mia vita fa talmente schifo che faccio la depressa, asociale che vuole morire e bla, bla, bla…

    Davanti a me c’è il Signore degl’inferi, c’è Satana!!!

    Aspettate che mi spiego meglio.

    Io sono morta, esatto, io Shenon Revaille il 17 Ottobre 2014 (guarda caso proprio un Venerdì 17) in una giornata come tante, sono deceduta.

    Mi dirigevo a casa dopo la scuola, come sempre, misi alle orecchie gli auricolari e incominciai ad ascoltare le meravigliose opening e OST di Shingeki no Kyojin e poi proprio all’incrocio quando dovevo attraversare le strisce pedonali mi guardo intorno attentamente, non vedo nessuno e così vado avanti, ma spunta all’improvviso ad una velocità pazzesca una macchina che inevitabilmente m’investe.

    Che triste fine, non avrei mai pensato che la mia vita potesse finire in un modo così insulso e senza significato.

    Non ho fatto niente per rendere la mia esistenza almeno un po’ importante, avrei voluto che qualcuno potesse essere triste della mia scomparsa, nel senso, so che probabilmente i miei familiari piangerebbero ma avrei voluto avere qualcuno che non fosse loro che si rattristisse per me…

    Ma ormai è andata così, adesso c’è un altro problema più importante da risolvere:

    Perché io, proprio io dovrei stare all’inferno, non ho mai fatto niente di male al mondo, non ho mai infastidito nessuno ho sempre cercato di non creare troppi problemi e poi ho fatto una fine penosa e banale, risparmiatemi almeno nell’aldilà!

    Allora…sentiamo cos’ha da dirmi su ciò il nostro caro Satana.

    << …scommetto che ti starai domandando perché ti trovi qui *ha una voce roca sadica, troppo bassa e imponente, da “re del mondo”, bè in fondo è il re degl’inferi* sappi che questo non è esattamente l’inferno, tu, visto che nella tua vita non hai potuto dimostrare né di essere malvagia né di essere buona, sei stata portata in questo mondo, ovvero… nell’ inferno di Dante. Ho detto che non sei esattamente all’ inferno perché non sapendo qual è la tua vera indole, dovrai vivere in questo posto per sempre, il tuo obbiettivo sarà scalare questo inferno partendo dal piano più in basso, dove ci sono io, così da vedere la tua determinazione, deciderai tu dove fermarti, anche se ad ogni piano dovrai mostrare di voler andare a quello successivo e di essere una br…ehm brava persona, nel senso che se dimostri malvagità o qualunque senso di cattiveria non potrai salire. >> Coooooooosa?

    1. Per quale motivo dovrei mettermi a scalare l’inferno, non sono Dante!
    ...

    Read the whole post...

    Last Post by Seira Katsuto il 12 Jan. 2015
    .