Seira Katsuto

  1. Emozioni contrastanti

    AvatarBy Seira Katsuto il 28 June 2015
    0 Comments   10 Views
    .
    Quel giorno, tutto è cambiato.
    Tutta la speranza che portavo sulle è scomparsa in un istante, e per colpa di una sola persona.
    Lui.
    Ero davanti alla scuola superiore che avrei frequentato da lì in avanti, avevo scelto di andare all’artistico perché il disegno mi aveva da sempre appassionato e poi, molto modestamente, sono anche brava se mi impegno a dovere.
    Non vedevo l’ora di entrare, volevo far parte di quella scuola, volevo conoscere i nuovi compagni di classe, i nuovi insegnanti e, magari, incontrare il mio futuro marito (non sono affatto una sognatrice, no no).
    E così entrai nell’edificio al suono della campanella, mi diressi nella mia classe, conobbi la professoressa di arte. Quest’ultima ci diede i posti dove ci dovevamo sedere, poi si presentò ed infine come primo compito a scuola per vedere un po’ le nostre capacità in quella materia ci disse di fare un disegno a piacere e se volevamo potevamo metterci le cuffie e ascoltarci la musica durante la pittura, ovviamente potevano ascoltarla solo quelli che avevano auricolari e Mp3, per fortuna io li tengo sempre a portata di mano e così mi misi ad ascoltare musiche varie e mi immersi completamente nel disegno.
    Alcuni minuti dopo il mio compagno di dietro richiama la mia attenzione, stacco un auricolare per sentire cosa vuole dirmi.
    - Piacere io sono Mark Harnold volevo chiederti, per curiosità, cosa stai ascoltando? – mi chide lui.
    - Piacere mio, io sono Kelly Shant, sto ascoltando una canzone di Kylie Minogue intitolata Love At First Sight - Gli rispondo io.
    - potrei ascoltarla un attimo? –
    Annuisco, così gli dò un auricolare e mentre ascoltavamo la canzone, che non riuscivo a comprendere dato che era in inglese (materia in cui sono una vera frana), ci fissavamo in silenzio...

    Thought that I was going crazy
    Just having one those days yeah
    Didn't know what to do
    Then there was you



    Anche se non comprendevo molto bene il testo sapevo che trattava di una storia d’amore a prima vista, ma alla fine non importava.
    La musica, il ritmo, la voce della cantante...riuscivano da sé a mandare emozioni uniche, emozioni che riuscivano a far emergere i miei sentimenti fuori, per questo la stavo ascoltando, volevo lanciarli nel disegno che stavo facendo, penso che in questo modo, si possa dare il meglio di sé in tutto e per tutto.

    And everything went from wrong to right
    And the stars came out and filled up the sky
    The music you were playing really blew my mind
    It was love at first sight



    In quell’istante i nostri occhi, sia i miei che i suoi si illuminarono, ma appena la musica continuò, appena il ritmo cambiò, anche se di poco, lui divenne serio, il suo sguardo mi penetrava e intanto la musica continuava ad andare...

    'cause baby when I heard you
    For the first time I knew
    We were meant to be as one



    Mi afferrò il mento, né bruscamente né deli...

    Read the whole post...

    Last Post by Seira Katsuto il 28 June 2015
    .